Vendere un'azienda Vendere un immobile
Immobili Imprese Opinioni

General Cessioni – Immobili Imprese e il bando della Camera di Commercio di Como

Con il bando “Incubatore d’impresa” la Camera di Commercio di Como ha voluto trasformare alcune buone idee in vere e proprie attività imprenditoriali.

Il progetto rivolto alle start up e gli aspiranti imprenditori voleva sostenere la realizzazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative. I partecipanti al bando potevano prendere parte ad un percorso assistito all’interno dell’incubatore che comprendeva diverse attività tra cui la condivisione di spazi e risorse, la fruizione di servizi specialistici e degli ambienti, l’accesso a reti di conoscenze e la consulenza tecnica e manageriale.
I servizi e/o i prodotti presentati dai partecipanti dovevano essere innovativi rispetto ai prodotti già presenti sul mercato e soprattutto gli stessi partecipanti come le micro imprese dovevano essere attive da non oltre 12 mesi dalla data di presentazione della domanda. La selezione prevedeva un massimo di 5 progetti, scelti in base alla fattibilità e alla realizzazione del progetto, un incentivo in più per le donne aspiranti imprenditrici con una premialità di punteggio nella fase iniziale della selezione. Il budget messo a disposizione era un voucher di 18 mila euro da utilizzare entro 12 mesi.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com